Al via in Costiera Amalfitana il Festival Positano Street Food 2018

positano

A Positano, perla della Costiera Amalfitana, è al via la quarta edizione della manifestazione Positano Street Food 2018: la grande festa del buon cibo in Costiera Amalfitana.

Dopo il grande successo dell’edizione 2017, a Positano Street Food 2018 ci saranno buone novità… ci sono alcune anticipazioni… ma… ancora preferiamo non svelarle.
positano strret food 2017 2Organizzato dalla Pro Loco Positano, il festival del buon cibo da strada che si è tenuto sabato 8 aprile nel 2017, non ha ancora  reso nota la data 2018.

Il Positano Street Food Festival vedrà anche quest’anno i ristoratori di Positano coinvolti più che mai nella produzione dei manicaretti tipici della Costiera Amalfitana, che faranno assaggiare ai partecipanti a Positano StreetFood 2018.

Prodotti e piatti tipici del luogo, ma rigorosamente in versione steet food, quindi “da strada”.

Durante l’evento, molti gli spettacoli musicali ed artistici a calendario.

Un appuntamento da non perdere per le pittoresche stradine della bella Positano, che alla sera assumono un aspetto ancor più suggestivo.

Piccole case bianche tra palme e agrumeti nei caratteristici terrazzamenti, fino al mare blu cobalto tra rocce a strapiombo e sabbia scura e finissima.

L’antico borgo marinaro, divenuto una delle più eleganti e note stazioni climatiche della Costiera Amalfitana, sorge infatti, in una stupenda e suggestiva posizione panoramica, lungo uno dei tratti costieri più belli della penisola sorrentina.

Per agevolare l’ingresso all’evento, sono previste delle convenzioni con alcuni parcheggi della zona, che renderanno più semplice raggiungere la perla della Costiera Amalfitana.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Partecipare al Positano Street Food 2018 offre l’opportunità di passare un fine settimana nella splendida cornice della Costiera Amalfitana.



Booking.com