ZooMarine

Tra le novità 2017 di Zoomarine, l’acquapark a tema dedicato ai pirati, la zipline per volare come gli uccelli rapaci, e il programma di interazione in acqua con foche e leoni marini.

Attrazioni novità 2017 inaugurate il 16 giugno a Zoomarine Roma.

Il ballerino Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, programma cult di Maria De Filippi, a fare da testimonial.

Da ieri quindi la possibilità per i visitatori di Zoomarine di sperimentare:
Il “Covo dei Pirati” è l’acquapark con a  tema Pirati con 7 coloratissimi scivoli con giochi d’acqua e percorsi, per il divertimento di adulti e bambini.
“Giochiamo con i Pinnipedi” , il programma di interazione con foche e leoni marini, l’opportunità di conoscere da vicino questi splendidi animali: 3 specie di leone marino (della California, della Patagonia e del Sud Africa) e 2 specie di foca (grigia e comune).
Undici grandi vasche, e un programma della durata totale di 45 minuti.
Necessaria solo una breve preparazione, dopodichè i partecipanti potranno vivere un’emozionante esperienza in acqua con i pinnipedi, accompagnati e guidati dagli addestratori del Parco.
“Volo del Falco” è un’avventura che offrirà ai visitatori l’opportunità di “volare” sospesi in tutta sicurezza su una serie di cavi da punti strategici del Parco, così da poter provare l’ebrezza del volo.