Il regalo aziendale più in: l’esperienza di viaggio

regali aziendali 100tour

Natale sta arrivando e già si pensa ai regali, sia personali, ma più che altro, aziendali.
La tendenza più in per il regalo aziendale è l’esperienza di viaggio, i soggiorni, i tour e comunque in generale, il travel gift.
Che si tratti di cofanetti viaggio o voucher elettronici, le esperienze di viaggio come regalo aziendale, stanno prendendo sempre più il posto di cibo e tecnologia.
Le imprese piccole, medie e grandi, che siano, anche visto l’esempio dell’esperienza delle aziende estere, hanno ben presente che per essere competitive in un mercato sempre più globalizzato è necessario incentivare i propri dipendenti. Diventano fondamentali il  bisogno di riconoscere i loro meriti e l’offrire una serie di benefits e regali aziendali che, si sono sempre più evoluti… cambiati nel tempo.

Il regalo aziendale più in: i benefits più apprezzati

Tra i benefits e i regali aziendali più in e apprezzati dai dipendenti e di conseguenza tra i più erogati dalle aziende, ci sono i viaggi, i tour e i soggiorni aziendali.
Del resto la motivazione è facilmente comprensibile: Cosa desidera di più di tutto un lavoratore? Le ferie, più riposo, staccare dal lavoro, rilassarsi di più.

regali aziendali terme
Quindi, la vacanza, il viaggio, diventano il regalo aziendale di più grande valore percepito.

Regalare a un dipendente un viaggio, un soggiorno, in generale una vacanza, significa riconoscerne il lavoro svolto, e comprendere la necessità di riposo al fine di ricaricarsi per riprendere a lavorare in modo efficace.
Offrire in regalo i voucher viaggio o soggiorno, significa dare ai dipendenti la possibilità di fruire interamente del loro benefits scegliendo in autonomia il tipo di soggiorno da fare.
Sicuramente vanno sempre per la maggiore le terme, le località di mare e le città d’arte.

Inoltre i viaggi pacchetto per tutta la famiglia, oltre ad offrire una pausa relax, regalano un momento da dedicare interamente alla famiglia, e qui si va a regalare una cosa davvero preziosa di cui tutti abbiamo sempre più bisogno: il tempo.
Il tempo da trascorrere coi figli o con il partner, per godersi il tempo libero, per fare l’esperienza che da tanto si desidera fare, senza averne avuta l’occasione.

regali aziendali viaggiSe dovessimo quindi pensare a quello che è in questo momenti il regalo aziendale più apprezzato, il viaggio è certamente in vetta alla classifica dei regali aziendali più apprezzati, sopra a cibo e tecnologia.