Circuba a Roma, nella capitale, il circo nazionale di Cuba, le date – fino al 11 marzo! Le nuove date italiane

circuba

Arriva per la prima volta in Italia il fantastico spettacolo “CirCuba”, lo spettacolo del circo nazionale di Cuba.

L’isla grande sbarca nella capitale con uno spettacolo che vuole essere un invito alla gioia. Il Circuba offre uno spettacolo che mescola danza, folklore e arti circensi su ritmi e melodie di rumba, merengue, cha cha cha e salsa.

Gli organizzatori da tempo hanno intrapreso un accordo con il Ministero della cultura di Cuba per portare questo show in Italia.

Circuba a Roma, nella capitale, il circo nazionale di Cuba: Musica e ritmi caraibici

Cuba ha un ruolo di spicco nel campo della musica, qui sono nati alcuni dei generi più belli della musica come il son (padre di tutti i ritmi di Cuba), il mambo e soprattutto la salsa, vero e proprio ritmo nazionale.
I cubani sono maestri nel ballo e vederli ballare, e ballare con loro, è un vero e proprio spettacolo.

offerta solara puglia
Per lo spettacolo Circuba, sono stati selezionati una cinquantina di artisti dalla più famosa scuola di circo di Cuba, a L’Avana.

Circuba a Roma, nella capitale, il circo nazionale di Cuba: le date, la location

L’allegria di CirCuba approda a Roma in via Cristoforo Colombo, angolo viale dell’Oceano Pacifico (vicino Euroma 2) dal 7 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018. ECCEZIONALMENTE prorogato al 11 marzo 2018! Dopodiché lo spettacolo si sposterà per altre date in altre piazze italiane. Clicca qui per scoprire le date e le piazze di Circuba in Italia.

La sala dove si svolge lo spettacolo è climatizzata. Nella hall sarà possibile consumare bevande fredde o calde o snack e gustosi piatti preparati dagli chef.

Circuba a Roma, nella capitale, il circo nazionale di Cuba: i biglietti

Assicurati di non perdere lo spettacolo degli artisti del circo di Cuba, per lo spettacolo Circuba a Roma, prenota subito i tuoi biglietti.

Circuba a Roma, nella capitale, il circo nazionale di Cuba: Grazia e bellezza con El Circo Nacional de Cuba

Lo spettacolo di Circuba, il circo nazionale di Cuba, propone  12 suggestivi quadri.
Visibile la tecnica acrobatica Sovietica, resa al tempo stessa diversa grazie all’influenza della cultura afro-cubana, spagnola e latina che lo rende speciale è naturale con la sua musica e la danza.

Circuba a Roma, nella capitale, il circo nazionale di Cuba: dove dormire

Lo spettacolo di Circuba a Roma, può essere l’occasione giusta per organizzare un viaggio nella capitale, approfitta per non perdere lo spettacolo Circuba e abbina un tour nella capitale… alla scoperta di Roma, a ritmo dei caraibi, clicca qui per scoprire le zone  migliori dove dormire a Roma, e scarica l’App di 100tour Roma, l’applicazione gratuita che ti permette di conoscere Roma e il territorio circostante e vivere al meglio la tua vacanza, il tuo assistente di viaggio virtuale, anche off line.