Klimt Experience Roma

klimt experience roma

Dal 1° febbraio 2018 a Roma la mostra multimediale e interattiva dedicata a Gustav Klimt, nell’Ospedale delle Donne, complesso medievale presso l’Ospedale San Giovanni.

Klimt Experience Roma

La vita, le figure e i paesaggi di Gustav Klimt come protagonisti assoluti di questa rappresentazione multimediale immersiva, dedicata al padre fondatore della Secessione Viennese.

Opere come Il Bacio, L´Albero della vita, oppure Giuditta nei dettagli delle proiezioni accompagnati da musiche meravigliose.

offerta solara pugliaKlimt Experience, propone al visitatore emozioni uniche, un´immersione totale in un mondo simbolico, enigmatico e sensuale, dove si concretizza il trionfo di un´arte senza tempo e confini. Straordinaria la forza evocativa della colonna sonora diffusa da un impianto Dolby Surround di ultima generazione; eccezionale l´impatto visivo delle 700 immagini della mostra e delle ricostruzioni 3D della Vienna dei primi del ‘900.

Tutte le immagini sono riprodotte, con definizione maggiore del Full Hd dai proiettori laser del sistema Matrix X-Dimension.

Klimt Experience Roma, i biglietti

I biglietti per Klimt Experience Roma, sono disponibili presso la mostra.