zoomarine novità 2018

A Zoomarine Roma nel 2018 moltissime novità: eccole tutte!

Dopo le strabilianti novità 2017, tipo il lieto evento a Zoomarine: la nascita di ben tre cuccioli di Dinosauro!!! E’ stato possibile ammirare 3 piccoli dinosauri appena usciti dall’uovo, nell’area del Parco Zoomarine denominata “Era dei dinosauri”, facendo un tuffo nel passato, per ammirare fedeli riproduzioni di questi animali.

Esemplari di dinosauri carnivori ed erbivori, a grandezza naturale, e dotati di meccanismi per il movimento, tra piante, alberi e riproduzione di vulcani, accompagnati in questa zona del parco da guide esperte che potranno fornire tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio il mondo e la vita di questi giganti ormai estinti.

1Tutte le novità 2018 del Parco Zoomarine Roma

Tra le novità 2018 del Parco divertimenti di Roma Zoomarine, anticipate sul canale ufficiale del parco, che ringraziamo per la foto, il Nido dei Fenicotteri, Amici di Zampa, Nuovi show, nuovi film, la nuova attrazione il Galeone Maledetto, e molte altre novità che scopriremo presto!

Nido dei Fenicotteri
Il nido dei fenicotteri, una delle novità 2018 di Zoomarine è un percorso immersivo dove i partecipanti avranno la possibilità di conoscere più da vicino questi splendidi animali.
I fenicotteri, sono animali meravigliosi che possono raggiungere un’altezza di 140 cm e un’apertura alare di 240 cm.
Questa esclusiva esperienza avviene con una passeggiata in una voliera interattiva, all’interno della suggestiva cornice della Foresta dei Pappagalli.

Le avventure di Braccio di Ferro
Le avventure di Braccio di Ferro è il nuovo, emozionante show dei tuffatori.
Atleti di fama internazionale sfideranno le leggi di gravità in 25 metri di evoluzioni acrobatiche.
Lo spettacolo, novità 2018, si ispira ovviamente alle vicende dei personaggi della storia: Bruto ha rapito Pisellino e sarà compito di Braccio di Ferro, accompagnato da Olivia e da una banda di buffi marinai, cercare di liberarlo.
Spettacolari prove atletiche e tuffi nella piscina profonda appena 3 metri.

Il piccolo Rexy
Il piccolo Rexy è il titolo del nuovo film di animazione del Cinema 4D di Zoomarine. Il film, novità 2018, racconta la storia di un cucciolo di Tyrannosaurus Rex appena nato.
Il cucciolo di dinosauro, come tutti i cuccioli, mostra fin dalla schiusa del suo uovo una forte curiosità per il mondo che lo circonda e per questo si cimenterà in una emozionante avventura.

Il Galeone Maledetto
Il Galeone Maledetto è la nuova casa del terrore di Zoomarine.
E’ il percorso walkthrough, novità 2018, di circa 200 metri.
Stanze e labirinti nelle quali saranno presenti attori, elementi scenografici, effetti speciali e sonori di grande suggestione a tema pirati.
Spaventose e tenebrose sorprese, che lasceranno senza fiato i visitatori di ogni età: un percorso rivolto a grandi e bambini, un altro, invece, sarà rivolto agli adulti più coraggiosi.

Amici di Zampa
La nuova dimostrazione interattiva che ha l’obiettivo di insegnare come prendersi cura degli animali domestici in modo divertente stabilendo una forte relazione empatica e di fiducia. Grande enfasi nella condivisione e l’importanza del gioco e del divertimento nella gestione ed educazione degli animali.
I nostri amici Border collie, Pastore maremmano e Pastore bergamasco vi coinvolgeranno in una dimostrazione unica nel suo genere, con la possibilità di partecipare a programmi esclusivi e tour guidati nel backstage insieme agli addestratori e specialisti di Zoomarine.

Tutte le novità 2017 del Parco Zoomarine Roma

Disponibili le attrazioni che sono state novità lo scorso anno:

2Giochiamo insieme ai pinnipedi

E’ la seconda novità del 2017 del Parco Zoomarine.

Nell’area della Baia dei Pinnipedi, c’è la possibilità di entrare direttamente in acqua con leoni marini e foche, coccolarli e poter giocare con loro!!!

3Avventura nella Foresta

Ecco la terza novità del 2017 di Zoomarine: il percorso interattivo per immergersi nei suoni e nei colori della Natura tra fenicotteri, pellicani, cigni, pappagalli e la possibilità di coccolare dolcissimi coniglietti.

4Formula Segway

A Zoomarine un’altra delle novità 2017 è il percorso dedicato ai segway, i mezzi di trasporto assolutamente ecologici, a impatto zero! Scoprire questa nuova attrazione, sarà divertentissimo!

………………………..

5Il volo del falco

La nuovissima attrazione di Zoomarine 2017 è il Volo del Falco!

La possibilità di provare l’emozione di volare sospesi nel vuoto in sicurezza, assicurati ad un cavo d’acciaio.