Come arrivare al Parco Rainbow Magicland

parchi divertimento rainbow magicland

Il Parco divertimenti Rainbow Magic Land si trova a Valmontone, Roma, in Via della Pace, si può raggiungere in auto, in aereo, in treno, vediamo insieme come.

Raggiungere Rainbow Magic Land in Auto

Per raggiungere il Parco in auto, l’Autostrada è l’A1 che collega Milano – Roma – Napoli.

Per chi proviene da Nord/Roma l’uscita è Valmontone che dista 2km dal parco.

Per chi proviene da Sud/Napoli l’uscita è Colleferro che dista 4km dal parco.

Raggiungere Rainbow Magic Land in Aereo

Per chi arriva in aereo, dall’aeroporto di Fiumicino sono disponibili ogni mezz’ora collegamenti veloci per la stazione di Roma Termini. Inoltre sono disponibili numerosi altri collegamenti che coprono l’intera giornata. Dalla stazione Termini è possibile raggiungere comodamente il Parco poiché collegato con oltre venti treni che giornalmente raggiungono Valmontone ed utilizzare poi il servizio navetta gratuito del parco.

Dall’aeroporto di Ciampino è possibile raggiungere il Parco direttamente con i treni che partono dalla Stazione Ferroviaria di Ciampino per Valmontone e poi usufruire della navetta del Parco.

Raggiungere Rainbow Magic Land in Treno

Il Parco Rainbow Magic Land è facilmente raggiungibile in treno da tutta Italia, grazie ai collegamenti con i treni ad alta velocità con la Stazione Termini, e poi proseguire usando uno dei venti treni ed oltre, che giornalmente collegano la stazione di Roma Termini con Valmontone ed proseguire poi con il servizio navetta gratuito del Parco.

Raggiungere Rainbow Magic Land con la Navetta gratuita dalla stazione ferroviaria di Valmontone

Il Parco Rainbow Magic Land mette a disposizione dei clienti un servizio navetta gratuito che lo collega alla stazione ferroviaria di Valmontone, ecco gli orari:

Dalla Stazione di Valmontone al Parco

Feriali    8.55 – 9.30 – 10.10 – 11.10 – 13-30

Festivi   8.55 – 11.10 – 13.30

Dal Parco alla stazione di Valmontone

Feriali    16.15 – 17.15 – 18.10

Festivi   16.15 – 17.15 – 18.10