“Nataleperfile” a Firenze, Palazzo Corsini

natale per file 2017 100tour

Nataleperfile è l’evento che si tiene ogni anno nel mese di dicembre a Firenze, nella splendida cornice di Palazzo Corsini, con ingresso gratuito da Lungarno Corsini n°8.

“Nataleperfile” a Firenze, Palazzo Corsini, l’edizione 2017, le date

L’edizione 2017 di NataleperFile, la 15a, vede lo svolgersi della manifestazione nelle date che vanno da venerdì 1 a domenica 4 dicembre 2017, negli orari dalle ore 10 alle 19.

A Firenze, nello splendido Palazzo Corsini, in occasione di Natale per File, si potranno acquistare i regali per il prossimo Natale, scegliendo tra capi di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, libri, articoli di design e biancheria per la casa, gioielli e bijoux, fragranze per ambiente e profumi, oltre che cosmesi ed enogastronomia, artigianato e molto altro ancora.
Presenti anche gli spazi espositivi di FILE:

  • il Banco File, che offre prodotti donati da numerose aziende nostre sostenitrici
  • la Sala Vintage, con abiti e accessori, sia femminili che maschili, donati da privati
  • il Wine Corner, con produzioni vinicole di qualità donate dalle più importanti cantine del territorio
  • lo stand dedicato al Fuori Nataleperfile, che raccoglie i voucher donati da molti fra i migliori ristoranti fiorentini.

Durante il Mercato di Natale per File, come ogni anno, anche per l’edizione 2017 sarà possibile trovare il Panettoneperfile e il Pandoroperfile.

I fondi raccolti durante la manifestazione Natale per File, – 100mila euro solo nel 2016, contribuiscono ogni anno a sostenere il servizio di assistenza gratuita e qualificata ai malati gravi e alle loro famiglie offerto da FILE sul territorio.

In un viaggio a Firenze nel primo fine settimana di dicembre, non può mancare un tour a Palazzo Corsini, sia per ammirare la bellezza delle sue architetture e decori, e rilassarsi nella splendida grottesca, ma più che altro per respirare le atmosfere natalizie dell’evento e della città che fu culla del Rinascimento Italiano. Organizza il tuo Viaggio a Firenze, approfitta per acquistare i regali più originali per i tuoi cari al mercato del File a Palazzo Corsini a Firenze!

“Nataleperfile” a Firenze, Palazzo Corsini, l’edizione 2017, dove dormire



Booking.com