Toruk, il primo volo, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil in Italia, le date, i biglietti

toruk cirque du soleil italia

Cari amanti del Cirque du Soleil, in arrivo una sensazionale notizia, arriva in Italia, il nuovo spettacolo Toruk, il primo volo.
Toruk, il primo volo è il nuovo, entusiasmante, sensazionale spettacolo del Cirque du Soleil, ispirato al film Avatar di James Cameron.

Lo spettacolo vedrà più date in Italia, in più città, ed è già caccia ai biglietti.

Toruk, il primo volo, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil in Italia, le date, i biglietti

Toruk, il primo volo, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, arriverà in Italia a novembre 2018.
Le date previste per gli spettacoli sono varie, divise in due città: Torino e Bologna.

Dopo il grande successo delle date di Amaluna a Roma, che non sono state abbastanza, il circo canadese ha deciso di privilegiare le zone del nord italia per presentare il suo nuovo spettacolo Toruk, il primo volo, per accontentare i fan che non sono riusciti a raggiungere Roma.

Lo show Toruk, il primo volo sarà in programma dal 15 al 18 novembre 2018 al Pala Alpitour di Torino. Gli orari degli spettacoli di Toruk, il primo volo a Torino sono: nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, ore 20:30 e domenica alle ore 17:30.
Dal 22 al 25 novembre gli artisti del Cirque du Soleil di esibiranno all’Unipol Arena di Bologna con gli stessi orari, ossia giovedì, venerdì e sabato alle ore 20:30 e domenica alle ore 17:30.
Una notizia sensazionale, il ritorno del Cirque du Soleil in Italia! Non potrai assistere? Clicca qui per scoprire le date degli altri spettacoli del Cirque du Soleil… Totem,  OVO, Cristal, Diva…

Toruk, il primo volo, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil in Italia, i biglietti

I biglietti per i nuovi spettacoli del Cirque du Soleil in Italia con il nuovo show Toruk, il primo volo, sono già disponibili. Clicca qui per assicurarti il tuo biglietto per le date in Italia del nuovo spettacolo del Cirque du soleil!