Internazionali di tennis di Roma: le dritte di 100tour per la giornata perfetta al Foro Italico

internazionali tennis

Internazionali di tennis di Roma: le dritte di 100tour per la giornata perfetta al Foro Italico.
Come arrivare, cosa vedere, come muoversi al Foro Italico. Le dritte per passare una giornata perfetta agli Internazionali BNL di Tennis d’Italia.

L’evento degli Internazionali di Tennis è molto divertente, coinvolgente, affascinante e si, anche un po’ mondano.
La Roma che conta non manca all’appuntamento con gli Internazionali di tennis BNL d’Italia. In effetti, sono uno degli eventi di Roma più gettonati, oltre ad essere un importante evento sportivo.
Fanno parte dello Slam rosso, e si svolgono tra i primi due appuntamenti del grande Slam.

In occasione degli Internazionali, gli appassionati di tennis, i vip e tanti curiosi giungono in massa nella curata e particolare cornice del Foro Italico, per prendere parte ad un torneo che offre un appassionante momento di divertimento.

Internazionali di tennis Roma: il programma

Quest’anno gli Internazionali si svolgeranno dal 7 maggio (con le pre-qualificazioni) al 20 maggio, giorno della finalissima.
L’attesa è ovviamente tutta per i big.

Partecipa agli Internazionali di Tennis BNL Roma

Arrivare al Foro Italico è semplice: da varie parti d’Italia si può arrivare a Roma sui pullman charter e scendere direttamente di fronte all’ingresso degli Internazionali o raggiungere il Foro Italico con i mezzi pubblici dalla Stazione Termini. Clicca qui per tutte le informazioni su come arrivare al Foro Italico.

Internazionali di Tennis: incontrare i campioni, tutti i segreti e le dritte per un selfie

I campioni si allenano ai campi secondari, ed è proprio qui che si ha modo di immergersi realmente nell’atmosfera degli Internazionali di tennis. Gli spalti dei campi secondari sono frequentati da esperti e da veri appassionati di tennis, che non solo apprezzano lo spettacolo, ma ancor di più la preparazione della gara. E’ facile incontrare i campioni o gli allenatori, e chiedere un autografo o un selfie, attenzione però: non tutte le star sono disponibili a farsi fermare.