Le città migliori dove trascorrere un fine settimana

fine settimana migliori città

Voglia di trascorrere un fine settimana fuori? Magari visitando una grande città? Ecco per voi le migliori città dove trascorrere un bel fine settimana.

Le città migliori dove trascorrere un fine settimana: Londra

La capitale del Regno Unito, occupa la prima posizione nella classifica delle migliori città dove trascorrere un fine settimana.
A Londra infatti ce n’è per tutti i gusti:  concerti, musei, cinema, parchi, spettacoli, cultura, divertimento.
Un fine settimana a Londra concilia le esigenze della famiglia, accontentando grandi e bambini, che saranno felici di fare un giro della capitale sulle tracce di Harry Potter, visitare il museo delle cere, e ammirare il panorama di Londra dal London eye.

Le città migliori dove trascorrere un fine settimana: Roma

Anche Roma, è una delle migliori città dove trascorrere il fine settimana. A Roma non mancano certo cultura e divertimento, spettacoli e movida. Roma è un vero e proprio museo a cielo aperto, dove sicuramente ci sarà sempre qualcosa di nuovo e interessante da vedere.

Le città migliori dove trascorrere un fine settimana: Parigi

Una delle città migliori per un fine settimana romantico è sicuramente Parigi, molto amata anche dai più piccoli, poiché spesso un viaggio a Parigi, incluse una tappa al famoso parco divertimenti Disneyland Paris.

Le città migliori dove trascorrere un fine settimana

La classifica delle migliori città dove trascorrere un weekend include poi Berlino, Vienna, Amburgo, Amsterdam,  Barcellona, Madrid, e anche Bucarest, città in grande fermento e grande movimento, ancora abbastanza sconosciuta al turismo, ma non per questo non interessante per un fine settimana.
Molte le cose da fare e da vedere nella capitale della Romania, e nei suoi dintorni, sia per i grandi che per i bambini, dai famosi castelli, primo fra tutti quello attribuito a Dracula, il palazzo del Parlamento, la città vecchia e perché no, una rilassante giornata alle terme di Bucarest.