A Londra in viaggio coi bambini

Londra è una città fantastica per un viaggio con i bambini.

Londra è piena di attrazioni, eventi e attività dedicate ai bambini e interessanti per tutta la famiglia, in un viaggio nella Capitale coi bambini le attrazioni sono moltissime.
Parchi a tema, aree dedicate, ristoranti con menu per bambini e attrazioni gratuite, senza contare che sui mezzi pubblici, i bambini, a Londra, viaggiano gratis, o a prezzo scontato, questo fa della città una meta per famiglie con figli.

In viaggio a Londra coi bambini: Shrek’s Adventure!
In un soggiorno a Londra coi bambini, da non perdere il nuovo Shrek’s Adventure!

Il buffo mondo di Shrek e dei suoi amici prende forma in un tour che combina 10 spettacoli dal vivo, i set dei film di Shrek con un’avvincente narrazione e le straordinarie montagne russe 4D. Nella Shrek’s Adventure incontrerai i personaggi di Shrek, in un labirinto di specchi magici, una palude puzzolente, potenti incantesimi e un impertinente game show della DreamWorks. Riuscirai a salvare Pinocchio, a sconfiggere il perfido specchio magico di Lord Farquaad e tornare a casa sano e salvo?



Booking.com

In viaggio a Londra coi bambini: Il SEA LIFE London Aquarium
Il nuovo SEA LIFE London Aquarium si trova nel cuore di Londra e ospita una delle collezioni di esemplari di vita marina più ricche d’Europa. Un impressionante tunnel in vetro offre ai visitatori l’indimenticabile opportunità di passeggiare sotto un oceano tropicale. Si può inoltre dare da mangiare alle razze, vedere i cavallucci marini, i polpi, gli squali zebra e i tanto apprezzati pesci pagliaccio.

In viaggio a Londra coi bambini: Sulle orme di Harry Potter
Un tour magico nei Warner Bros Studios, per una giornata magica dietro le quinte dei film di Harry Potter, visitando i set, osservando i costumi, le animazioni, gli effetti speciali e i materiali di scena utilizzati nei film! Visita la Great Hall, l’Hogwarts Express e il binario 9 3/4. Diversi tour guidati di Londra ti porteranno nei luoghi dei film di Harry Potter, a piedi, in barca, o in autobus. Vestirsi da maghi e streghe è facoltativo!

Visita la Stazione King’s Cross, da cui parte l’Hogwarts Express e scatta una foto spingendo un carrello verso un mondo magico attraverso il muro del binario 9 ¾. Visita l’esterno neo-gotico di St Pancras International Station, curiosa tra le bancarelle del Leadenhall Market, il mercato vittoriano coperto nella City. Visita il Tower Bridge, che Harry sorvola sulla sua scopa.

In viaggio a Londra coi bambini: Legoland Londra
A mezz’ora di treno dal centro di Londra, a Windsor, si trova il parco Legoland, che ospita 55 giostre interattive, spettacoli dal vivo, workshop di costruzioni e ovviamente un’infinità di mattoncini LEGO!
Da non perdere a Legoland, l’attrazione Atlantis Submarine Voyage, il viaggio negli abissi alla scoperta di Atlantide e il Fairy Tale Brook, un’attrazione per le famiglie dove sono state ricreate le scene di alcune delle favole più amate al mondo usando 5 milioni di mattoncini colorati.

TUTTO SU LONDRA, GUIDA TURISTICA ONLINE

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

TORNA ALLA GUIDA DI LONDRA

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
airplanemode_active Cerca Voli
directions_car Noleggio auto
directions_boat Navi e Traghetti
directions_bus Transfer Aeroportuali
facebook100tour

Meteo

Londra, GB
cielo coperto
24.6 ° C
25.6 °
23.3 °
36%
5.7kmh
96%
mar
20 °
mer
18 °
gio
20 °
ven
26 °
sab
26 °