Viterbo – Hotel Balletti Park 4*

3 notti in hotel - Trattamento mezza pensione a 139€

Viterbo è una elegante città del Lazio. Ospita il Palazzo dei Papi, un edificio con un’elegante loggia, che era la sede papale nel XIII secolo, la Cattedrale di San Lorenzo, con la sua torre campanaria gotica, il Museo Colle del Duomo e il Palazzo dei Priori, il municipio affrescato in Piazza del Plebiscito.

3 notti Praga – Hotel Villa 4* trattamento mezza pensione a 149€

La struttura si trova all’interno di un parco che supera i 60.000 metri quadrati, con una vegetazione rigogliosa che in ogni stagione offre i profumi ed i colori della natura, nonchè scorci di particolare fascino durante le passeggiate che si possono fare nella quiete del complesso.

Il Balletti Park hotel dispone di due ristoranti con terrazza, un salone delle feste, un american bar, un Centro Wellness.
Offre una suggestiva piscina, un vasto parco con tutti gli impianti sportivi (campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto, campi da tennis, pista da pattinaggio, piscina per grandi e piccini, campo da bocce) oltre ad un incantevole laghetto artificiale.

A meno di 200 metri centro di equitazione affiliato Fise.

I ristoranti del Balletti Park hotel offrono piatti nazionali e specialità della cucina tipica della Tuscia.

La carta dei vini è ben selezionata, con etichette locali e nazionali.
Il Balletti Park hotel rappresenta il luogo ideale a Viterbo per respirare un’atmosfera accogliente e per godere di un po’ di privacy…nel verde.

Il luogo ideale dove trascorrere almeno un weekend di relax. Il centro di Viterbo è comunque facilmente raggiungibile.

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
directions_car Noleggio auto
local_parking Parcheggi
facebook100tour

Meteo

Roma, it
cielo sereno
27.6 ° C
29.6 °
23.8 °
38%
5.1kmh
0%
mer
18 °
gio
15 °
ven
16 °
sab
21 °
dom
23 °

Utilizza le nostre guide di viaggio online...

Scopri le altre offerte su 100tour...

Italia

Stai cercando un’offerta per il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare le offerte di viaggio delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Il TrovaOfferte

Ti sei lasciato ispirare dalle nostre offerte, ma vorresti qualcosa di diverso e personalizzato?
Scrivici la tua richiesta, saremo a tua disposizione per sottoporre alla tua attenzione una o più proposte personalizzate!

Vuoi costruire da solo il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare i link alle offerte di voli, hotel, noleggio auto delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Costruisci il tuo viaggio