Paestum – Hotel Mec Paestum 5*

3 notti in hotel - Trattamento mezza pensione a 149€

Scopri Paestum, l’antica città della Magna Grecia chiamata dai fondatori Poseidonia in onore di Poseidone, in Campania, in provincia di Salerno, è situata nella Piana del Sele, vicino al litorale, nel golfo di Salerno, a nord del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

3 notti Paestum – Hotel Mec Paestum 5* trattamento mezza pensione a 149€

Il Mec Paestum Hotel è situato nelle immediate vicinanze della antica città della Magna Grecia denominata Poseidonia e poi, dai Romani, Paestum. L’Albergo gode di una posizione strategica tra la Costa Cilentana, culla della Dieta Mediterranea, e la Divina Costiera, con vista dell’isola di Capri.

Lo stile dell’Hotel, punto di incontro tra tradizione e innovazione, denota un insieme variopinto e generico di modi di intendere l’arredamento in chiave attuale che prendono spunto dalle linee moderne e materiali contemporanei.

Gli spazi interni ed esterni sono imponenti e polifunzionali, tutti studiati per il comfort dell’Ospite e la sua privacy: i giardini e le fontane, la grande piscina semi-olimpionica, la vasca idromassaggio di 40 mq con acqua riscaldata ed il solarium, il giardino ed ancora il roof garden con la sala panoramica “Sole di Mezzanotte”.

Il Mec Hotel rappresenta una base lussuosa per esplorare la zona circostante. Nelle vicinanze troverete siti interessanti come Pompei, Ercolano e Vesuvio, le grotte di Pertosa e varie città incantevoli situate lungo la splendida costa Amalfitana e Cilentana.

Possibilità di escursioni per Capri, Ischia, Procida, Reggia di Caserta, Salerno e Napoli. Il Mec Paestum Hotel è la dimora che conosce i vostri desideri: venite a scoprirci e lasciatevi coccolare!

L’hotel Mec Paestum, è una delle strutture più belle della costa.

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
directions_car Noleggio auto
local_parking Parcheggi
facebook100tour

Meteo

Roma, it
cielo sereno
24.1 ° C
26.3 °
22.9 °
52%
2.6kmh
0%
mer
18 °
gio
13 °
ven
16 °
sab
19 °
dom
22 °

Utilizza le nostre guide di viaggio online...

Italia

Stai cercando un’offerta per il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare le offerte di viaggio delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Il TrovaOfferte

Ti sei lasciato ispirare dalle nostre offerte, ma vorresti qualcosa di diverso e personalizzato?
Scrivici la tua richiesta, saremo a tua disposizione per sottoporre alla tua attenzione una o più proposte personalizzate!

Vuoi costruire da solo il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare i link alle offerte di voli, hotel, noleggio auto delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Costruisci il tuo viaggio