Buckingham Palace

Londra, Guida turistica online

Buckingham Palace è l’edificio dove Sua Maestà la Regina Elisabetta II mantiene la sua residenza ufficiale. Il Palazzo ospita la famiglia reale dal 1837.

Il palazzo deve il suo nome al proprietario originario: John Sheffield, Duca di Buckingham. Nel 1761, re Giorgio III lo acquistò per la consorte, Queen Carlotta.

Giorgio IV, loro figlio, ereditò Buckingham Palace e lo trasformò  in palazzo reale.
Ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo, fuori dai cancelli del palazzo reale, assistono al tradizionale cambio della guardia a Buckingham Palace. La cerimonia è sempre accompagnata da un’esibizione musicale.

buckingham-palace-353886_960_720

In estate, non perdere l’occasione di visitare Buckingham Palace, la residenza londinese ufficiale della regina. Buckingham Palace è uno dei pochi palazzi reali del mondo ancora abitati. Durante la visita si possono ammirare le lussuose stanze di stato, con alcuni dei più grandi tesori della Royal Collection, tra i quali: Dipinti di Rembrandt, Rubens, Vermeer, Poussin, Canaletto, sculture di Canova e Chantrey, porcellane di Sèvres e molto altro. Ogni estate Buckingham Palace ospita un’esposizione speciale. Questa esposizione limitata. L’apertura estiva di Buckingham Palace è molto popolare, quindi vi consigliamo di prenotare i biglietti in anticipo.



Booking.com

DA VEDERE A LONDRA

TUTTO SU LONDRA

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

TORNA ALLA GUIDA DI LONDRA

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
airplanemode_active Cerca Voli
directions_car Noleggio auto
directions_boat Navi e Traghetti
directions_bus Transfer Aeroportuali
facebook100tour

Meteo

Londra, GB
pioggia leggera
12.4 ° C
13 °
12 °
66%
4.1kmh
75%
ven
7 °
sab
7 °
dom
7 °
lun
12 °
mar
12 °