Camden Town

Londra, Guida turistica online

Camden Town è il punto di riferimento per chi vuole conoscere la Londra più alternativa, grazie alla sua identità un po’ fuori dagli schemi. Per molti Camden Town rappresenta il vero spirito di Londra, lontana dai palazzi monarchici e dalle strade dello shopping. A Camden Town si trovano i mercati più originali della città, dove è possibile trovare tutto ciò che difficilmente troverete altrove: oggettistica vintage, design e cyberpunk, abbigliamento gotico e tanto altro.

A Camden Town approfittate di assaggiare piatti della cucina asiatica o sudamericana, veggie e vegane.

Camden Town Londra, Guida turistica online

Camden è da molti anni anche un crocevia incredibile di artisti emergenti, avrete occasione di ascoltare musica dal vivo e dj set quasi sempre ad ingresso gratuito.

Ogni anno, nel mese di maggio, si svolge qui uno dei festival musicali più incredibili, Camden Crawl centinaia di artisti e di band provenienti da tutto il mondo, un evento assolutamente unico.

Camden Town è un luogo da vivere coi bambini: non lontano da qui si trova lo Zoo di Londra ed è possibile partire per una mini-crociera lungo il Regent’s Canal, da Camden Lock fino a Little Venice.



Booking.com

TUTTO SU LONDRA

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

DA VEDERE A LONDRA

TORNA ALLA GUIDA DI LONDRA

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
airplanemode_active Cerca Voli
directions_car Noleggio auto
directions_boat Navi e Traghetti
directions_bus Transfer Aeroportuali
facebook100tour

Meteo

Londra, GB
pioggia leggera
12.4 ° C
13 °
12 °
66%
4.1kmh
75%
ven
7 °
sab
7 °
dom
7 °
lun
12 °
mar
12 °