Notting Hill

Londra, Guida turistica online

Notting Hill è uno dei più famosi quartieri di Londra. Un’area dove si possono trovare molti dei ristoranti più noti e modaioli, cafè, negozi. A Notting Hill, ogni aumentano i visitatori, grazie al famoso film che l’ha resa protagonista, ma anche alla particolarità delle sue strade, alla bellezza dei graziosi, ma anche al fatto che qui si trova uno dei più famosi e particolari mercati di Londra: Portobello Road! Si trova di tutto a Portobello Road.
A Notting Hill, per l’esattezza al numero 22 di Lansdowne Crescent è possibile ammirare l’ultima casa di Jimi Hendrix. Ogni anno questa è luogo di “pellegrinaggi”  da parte dei fan dell’artista.

Sempre a Notting Hill si tiene il famoso Carnevale Caraibico. Il carnevale organizzato dalle persone di origine caraibica che si tiene a Londra, sempre più frequentato e noto ogni anno.

notting-hill-2

In Portobello Road c’è anche uno dei più antichi cinema d’Inghilterra, l’Electric.

Sempre vicino a Portobello Road, interessante visitare il museo dedicato alla storia della pubblicità, il “Museum of Brands, Packaging and Advertising”, l’ingresso è incluso nel London Pass!

TUTTO SU LONDRA

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

DA VEDERE A LONDRA

TORNA ALLA GUIDA DI LONDRA

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
airplanemode_active Cerca Voli
directions_car Noleggio auto
directions_boat Navi e Traghetti
directions_bus Transfer Aeroportuali
facebook100tour

Meteo

Londra, GB
pioggia leggera
12.4 ° C
13 °
12 °
66%
4.1kmh
75%
ven
7 °
sab
7 °
dom
7 °
lun
12 °
mar
12 °