Cose da fare a Londra

I suggerimenti di 100tour, su cosa fare a Londra.

Visitare i musei

Non si può lasciare Londra senza aver visto alcuni degli innumerevoli musei della città. Alcuni sono tra i più importanti e grandi del mondo e, cosa di non poco conto, sono gratuiti. Perciò, non perdete questa occasione!

Fare un giro sui bus turistici

Un giro sui bus turistici a Londra è un’ottima idea se il tempo che avete a disposizione per visitare la capitale britannica è limitato o se, semplicemente volete godervi tutte le sue principali attrazioni, comodamente seduti e in completo relax.

Girare per mercatini
Qualsiasi siano i vostri gusti in fatto di acquisti a Londra non ci saranno problemi. Sarà sufficiente fare un giro nei suoi famosi mercatini, diventati ormai un’autentica attrazione visitata da folle di turisti e non, per soddisfare ogni vostra esigenza. Oggetti d’epoca, curiosità, e le tendenze più innovative del mercato internazionale.

Passeggiare per i parchi della città
Con i suoi parchi splendidi e molto ben curati Londra è una delle capitali più verdi al mondo. Non è possibile apprezzare in pieno la città senza una sosta in una di queste oasi di pace e relax. Da Hyde Park a St. James, a Richmond park, fino ai giardini di Kensington.

Sulle orme dei personaggi famosi
Uno dei punti di vista da usare per visitare Londra è quello di esplorarla sulle orme dei personaggi famosi. Sia che siate amanti del maghetto Harry Potter, Sherlock Holmes, James Bond o Hercule Poirot, o volete scoprire la Londra di Jack lo Squartatore, non potete perdervi il tour attraverso i luoghi dove sono ambientate le straordinarie avventure di questi personaggi.



Booking.com

Visitare la città con bambini
Se volete visitare Londra con bambini, le attrazioni, sia al chiuso che all’aria aperta, sono infinite. Londra offre ai suoi piccoli visitatori tante opportunità di divertimento. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, l’unica cosa da fare è decidere da dove cominciare!

Andare in un pub
Soggiornare a Londra senza frequentare almeno uno dei suoi pub è impossibile. I pub sono parte della cultura inglese. Ce ne sono di davvero splendidi, antichissimi e ricchi di atmosfera, assolutamente imperdibili.

Eventi sportivi
Londra ospita alcuni importanti eventi sportivi: la maratona di Londra, il torneo di Wimbledon, la Oxford & Cambridge Boat Race. Appuntamenti sportivi ormai diventati simbolo della capitale britannica. Se vi capita di soggiornare a Londra nei periodi di svolgimento di queste manifestazioni, unitevi alle migliaia di spettatori e appassionati che li seguono ogni anno!

Fare shopping
Se lo shopping è la vostra passione, Londra è la città giusta per voi. Negozi di lusso, centri commerciali, mercatini, a Londra potrete trovare tutto quello che desiderate e oltre.

Assistere ad un musical
Assistere ad un musical nel West End di Londra è un’esperienza Nei teatri del West End di Londra è possibile assistere a spettacoli indimenticabili. Da Mamma Mia! a We will rock you, da The Lion king a Billy Elliot, l’imbarazzo della scelta è davvero grande. E allora…in un soggiorno a Londra, non perdetevi questa esperienza unica!

Ascoltare musica dal vivo
Londra è stata punto di incontro e di fusione di ogni genere musicale. Se amate il jazz, il rock, il punk oppure il R&B, sono tanti i luoghi dove ascoltare musica dal vivo!

Clubbing
La vita notturna di Londra è tra le più movimentate d’Europa, perciò, se vi piace divertirvi la notte, siete nella città giusta! A Londra, le discoteche sono numerosissime.

Londra gay friendly
Londra è decisamente gay friendly, la destinazione ideale dove trovare locali, attività, e menti aperte.

TUTTO SU LONDRA

ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A LONDRA

TORNA ALLA GUIDA DI LONDRA

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
airplanemode_active Cerca Voli
directions_car Noleggio auto
directions_boat Navi e Traghetti
directions_bus Transfer Aeroportuali
facebook100tour

Meteo

Londra, GB
nubi sparse
8.9 ° C
10.4 °
7.8 °
81%
5.4kmh
40%
ven
12 °
sab
13 °
dom
12 °
lun
9 °
mar
13 °