Brasile, Tour, Rio de Janeiro, Salvador e mare

Brasile Tour Rio de Janeiro, Salvador & Mare – 12 giorni a 1.700€

Un tour del Brasile in 12 giorni/10 notti per scoprire le due città più conosciute del paese e godersi il mare delle spiagge del nordest nella seconda parte del viaggio (a scelta tra Fortaleza, Cumbuco, Natal).

Il tour ha inizio a Rio de Janeiro, per vedere lo stadio Maracanà, il Sambodromo e la cattedrale, il Pao de Açucar e il Corcovado con la statua del Cristo Redentore.
Rio è famosa per le sue spiagge, come Ipanema e Copacabana.

La seconda meta del tour è Salvador, e qui si vedrà un Brasile diverso, si scopriranno le diverse facce della città, gli edifici storici, la baia e il Pelourinho, grande complesso coloniale il più famoso dell’America Latina.
Tra musica, capoeira e spiagge, tra escursioni e shopping, i tre giorni a Salvador de Bahia permetteranno di conoscere l’anima Afro del Brasile.

Il tour prevede tra il settimo e undicesimo giorno il soggiorno balneare a scelta tra Natal o Fortaleza.

Scopri Rio de Janeiro

Prezzo Offerta: € 1.700,00 per persona in camera doppia

La quota comprende: Voli intercontinentali e nazionali, sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, transfer ed escursioni come da programma.

La quota non comprende: Tasse aeroportuali, assicurazione, supplemento alta stagione, facchinaggi, mance, pasti non menzionati, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Scopri Salvador Bahia

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
airplanemode_active Cerca Voli
directions_car Noleggio auto
local_parking Parcheggi
facebook100tour

Meteo

Roma, it
cielo sereno
27.6 ° C
29.6 °
23.8 °
38%
5.1kmh
0%
mer
18 °
gio
15 °
ven
16 °
sab
21 °
dom
23 °

Utilizza le nostre guide di viaggio online...

Vedi le altre offerte di 100tour

Italia

Stai cercando un’offerta per il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare le offerte di viaggio delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Il TrovaOfferte

Ti sei lasciato ispirare dalle nostre offerte, ma vorresti qualcosa di diverso e personalizzato?
Scrivici la tua richiesta, saremo a tua disposizione per sottoporre alla tua attenzione una o più proposte personalizzate!

Vuoi costruire da solo il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare i link alle offerte di voli, hotel, noleggio auto delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Costruisci il tuo viaggio