Tenerife

7 notti Jacaranda Club 4* Tenerife da 990€

Tenerife è la più grande delle isole spagnole che si trovano al largo della costa occidentale dell’Africa, le Canarie.
Dominata dal monte Teide, il picco più alto della Spagna, un vulcano dormiente.
È forse maggiormente conosciuta per il Carnaval de Santa Cruz, che si tiene prima della Quaresima ed è caratterizzato da sfilate, musica, danze e costumi variopinti. Offre numerose spiagge di sabbia dorata o nera, e resort come Los Cristianos e Playa de las Américas.

Prezzo Offerta 7 notti Jacaranda Club 4* Tenerife da 990€

Il Jacaranda è apprezzato da molti anni dalla clientela italiana ed è forse il più noto club italiano non solo a Tenerife, ma in tutte le Canarie.
Gestita da Alpitour la struttura è in grado di soddisfare le aspettative degli ospiti italiani e di far respirare un’atmosfera esotica tra giardini verdissimi e piscine su diversi livelli. L’animazione AlpiClub, che garantisce da sempre programmi diurni e serali di successo, contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più familiare.

Utilizza le nostre guide di viaggio online...

hotelCERCA IL TUO HOTEL
Al MIGLIOR PREZZO GARANTITO
Booking.com
directions_car Noleggio auto
local_parking Parcheggi
facebook100tour

Meteo

Roma, it
cielo sereno
27.6 ° C
29.6 °
23.8 °
38%
5.1kmh
0%
mer
18 °
gio
15 °
ven
16 °
sab
21 °
dom
23 °

Italia

Stai cercando un’offerta per il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare le offerte di viaggio delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Il TrovaOfferte

Ti sei lasciato ispirare dalle nostre offerte, ma vorresti qualcosa di diverso e personalizzato?
Scrivici la tua richiesta, saremo a tua disposizione per sottoporre alla tua attenzione una o più proposte personalizzate!

Vuoi costruire da solo il tuo prossimo viaggio? Su 100tour puoi trovare i link alle offerte di voli, hotel, noleggio auto delle migliori aziende. Cerca quella che fa per te e prenotala subito!

Costruisci il tuo viaggio